Gentile signora/Egregio signore, Desideriamo informarLa che il trattamento dei dati che Ella comunicherà Favale & Gaburro srl . sarà improntato ai principi di correttezza, liceità, trasparenza e tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti. Ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento UE 2016/679, pertanto, Le forniamo le seguenti informazioni:

  1. I dati da Lei forniti verranno trattati per le seguenti finalità: a) invio della risposta al quesito audiologico da Lei sottopostoci. b) invio di materiale informativo/pubblicitario relativo a prodotti, servizi, promozioni e iniziative offerti da Favale & Gaburro srl all’indirizzo mail che ci verrà da Lei comunicato
  2. Il trattamento sarà effettuato da personale dipendente di Favale & Gaburro srl, con l’ausilio di strumenti informatici. Qualora Ella presti il consenso all’invio di materiale informativo/pubblicitario, i Suoi dati potranno essere comunicati a Società terze che gestiscono per conto di Armonia Soluzioni per l’udito. i servizi di preparazione e invio del materiale informativo/pubblicitario.
  3. Il conferimento dei dati – per il fine di cui al punto

1a) è facoltativo, ma l’eventuale mancata compilazione dei dati richiesti o la mancata prestazione del consenso al trattamento dei dati non consentirà ad Armonia Soluzioni per l’udito di fornirLe le informazioni da Lei richieste. – per il fine di cui al punto
1b) è facoltativo: il mancato consenso al trattamento dei dati impedirà a Favale & Gaburro srl di inviarle materiale informativo/pubblicitario.

  1. Il trattamento potrebbe riguardare anche dati sensibili (inerenti la Sua salute) che Lei ci comunicasse nel Suo quesito; in tal caso, sarà effettuato nei limiti indicati dalla vigente autorizzazione generale del Garante per la Privacy.
  2. Il titolare del trattamento è: Favale & Gaburro srl che può essere contattato presso: amministrazione@favalegaburro.it oppure Tel. 045/8402945
  3. In ogni momento Lei potrà esercitare i Suoi diritti nei confronti del titolare del trattamento, ai sensi degli artt. 15,16,17,18,19, 20, 21 del Regolamento UE 2016/679.