Prova gratuita per 30 giorni

La formula “provare per credere” offerta dal Centro Acustico Favale e Gaburro dà ad ogni cliente la possibilità di provare nel proprio ambiente familiare e quotidiano la soluzione uditiva personalizzata, gratuitamente e senza impegno d’acquisto per 30 giorni.

foto-provare-per-credere

Provare per credere

Provare gli apparecchi acustici prima dell’acquisto è fondamentale per capire il piacere di sentire meglio. Con la nostra formula “Provare per credere” il cliente avrà la possibilità di ritrovarsi in un ambiente familiare all’interno del quale potrà provare la soluzione acustica più adatta alle proprie esigenze: gratuitamente e senza impegno d’acquisto.

Il periodo di prova prevede incontri settimanali durante i quali, anche in base alle indicazioni dell’utente, verrà tarato l’apparecchio acustico portandolo alla regolazione ottimale. Questa formula è stata studiata appositamente per quelle persone che utilizzano per la prima volta un apparecchio acustico e vogliono essere sicure prima di prendere una decisione, ma anche per chi ha già avuto esperienze precedenti e vorrebbe provare un apparecchio nuovo.

Il personale del CENTRO ACUSTICO FAVALE E GABURRO sarà lieto di fornire ad ogni cliente tutte le informazioni più approfondite riguardo ai prodotti e ai servizi offerti.